Gravina: «Il Napoli è l'esempio virtuoso del calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Il Napoli è l’esempio virtuoso del calcio italiano»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha parlato del Napoli elevandolo ad esempio virtuoso del calcio italiano. Le sue parole

Gabriele Gravina, nel quarto meeting internazionale Sud e Futuri, tenutosi alla Lanterna di Fuksas a Roma e promosso dalla Fondazione Magna Grecia del presidente Nino Foti, è tornato sulla crisi del calcio italiano. Ieri il presidente della FIGC si è espresso anche sul terremoto in casa Juventus.

GRAVINA – «La crisi del calcio italiano? Vorrei citare come esempio virtuoso il Napoli: ha ridotto i costi di gestione, ha ceduto i suoi campioni per fare cassa, ha affrontato critiche mediatiche, e ora è meritatamente primo in classifica. Pensavamo di aver risolto tutti i problemi del calcio italiano col decreto “Spalmaperdite” del 2001. Invece oggi, nel 2022, abbiamo ancora problemi a produrre risorse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.