Gli scherzetti a Correa di Luiz "Pierino" Felipe – Check Out - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gli scherzetti a Correa di Luiz “Pierino” Felipe, le botte Facchinetti-McGregor – Check Out – VIDEO

Pubblicato

su

L’infinita telenovela della famiglia Icardi e le botte Facchinetti-McGregor tra le Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata senza peli sulla lingua con la soap opera tra Mauro Icardi e Wanda Nara a rovinarci le nottate. Torna il sorriso con gli scherzetti di Luiz “Pierino” Felipe, mentre tra l’audio di Orsato in Juve-Roma e l’esonero di Castori cala un velo di amarezza. Imperdibile bonus track con l’assurda vicenda Facchinetti-McGregor.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.