Giuntoli alla Lazio? De Laurentiis può essere il primo alleato di Lotito
Connettiti con noi

News

Giuntoli alla Lazio? De Laurentiis può essere il primo alleato di Lotito

Pubblicato

su

Giuntoli alla Lazio? De Laurentiis può essere il primo alleato di Lotito. I biancocelesti ci provano per il ds del Napoli

Nonostante l’accordo trovato con la Juventus, la Lazio si sentirebbe ancora in corsa per Cristiano Giuntoli. Il motivo? Aurelio De Laurentiis.

Come spiega Il Messaggero il presidente del Napoli non ha intenzione di liberarli (c’è un contratto sino al 2024, oltre stipendi arretrati e premio scudetto in ballo) per la destinazione Torino. Giuntoli gli ha detto di non avere più le motivazioni per restare in azzurro, ma Aurelio non ha intenzione di lasciarlo andare dall’acerrimo nemico bianconero. Chissà se invece per la Lazio farebbe uno strappo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.