Giannichedda: «Peruzzi deluso da Lotito, sul quarto posto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda: «Peruzzi deluso da Lotito, sul quarto posto…»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha commentato lo sfogo di ieri di Peruzzi e ha analizzato la corsa al quarto posto

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto a TMW Radio commentando sia lo sfogo di Peruzzi di ieri sia la corsa al quarto posto. Le sue parole:

LOTTA QUARTO POSTO – «La Lazio ha un percorso altalenante ma si sapeva passare che da Inzaghi a Sarri non sarebbe stato facile. C’è tutto il girone di ritorno ma vedo favorita la Juve».

PERUZZI – «Conoscendo Angelo, è rimasto deluso dal comportamento di Tare e Lotito, forse ci teneva a un chiarimento. Lotito è un accentratore ma le parole di Peruzzi sono quelle di una persona delusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.