Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, squalificato Luiz Felipe. Doppia ammenda per la società

Pubblicato

su

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo: ecco quelle che riguardano la sfida di ieri tra Napoli e Lazio

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo, anche quelle che riguardano la sfida di ieri tra Napoli e Lazio. Confermata la squalifica per Luiz Felipe, ammonito ieri e diffidato. Il brasiliano salterà dunque la sfida di giovedì con l’Udinese. Entra in diffida invece Danilo Cataldi.

Doppia sanzione invece per la società. 10mila euro per «i cori insultanti di matrice territoriale intonati dai suoi sostenitori nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura Federale». La seconda ammenda, di 3mila euro, è stata causata invece dal lancio di un fumogeno e di un bengala, effettuato sempre dai tifosi laziali presenti nel settore ospiti.

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.