Giudice Sportivo: nessuna squalifica per Lazio e Roma

Badelj lazio giudice sportivo
© foto YouTube

Giudice Sportivo: il comunicato e le decisioni in vista della 7^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Sul sito ufficiale della Lega Serie A è stato diramato il comunicato del Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea relativo alla 6^ giornata di campionato. Nessuna squalifica per i calciatori di Roma e Lazio, che sabato si affronteranno per il classico della Capitale. Questi inoltre i provvedimenti per i biancocelesti: prima sazione per Ciro Immobile, Senad Lulic, Bastos e Thomas Strakosha, seconda invece per Riza Durmisi e Milan Badelj. Tutti calciatori ammoniti nel corso del match in casa dell’Udinese.

MULTA ROMA – Provvedimenti disciplinari anche per la società giallorosso. Questo il testo: «Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, acceso quattro fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 12 n. 3 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Articolo precedente
la conferenza stampaInzaghi: «Vincere per dar seguito alle ultime prestazioni. Della Roma temo Di Francesco! E ai tifosi dico…»
Prossimo articolo
abbonamenti Lazio tifosi curva nordRoma-Lazio, info per i tifosi: novità sui biglietti in Distinti Nord