Giudice Sportivo: Mauricio salta la Samp - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: Mauricio salta la Samp

Pubblicato

su

Dopo il quindicesimo turno di Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la prossima giornata.
Non prenderà parte al posticipo di lunedì, tra Lazio e Sampdoria, il difensore biancoceleste Mauricio, giunto alla quinta infrazione stagionale. Di seguito gli altri otto calciatori squalificati per una giornata: CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA D’Ambrosio (Inter) Migliaccio (Atalanta) Pepe (Chievo Verona).
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: Felipe(Udinese) Bruno Peres (Torino) Mauricio (Lazio) Hallfredsson (Hellas Verona) Danilo (Udinese) Masina (Bologna).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.