Giudice Sportivo, inibito e multato Tare: le motivazioni
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, inibito e multato Tare: le motivazioni

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, le decisioni dopo Lazio-Torino: inibito e multato il diesse Igli Tare. Le motivazioni

Conclusa la gara tra Lazio e Torino, il Giudice Sportivo ha diramato i provvedimenti presi per i protagonisti del match. Tra i sanzionati c’è anche Igli Tare, multato (5000€) ed inibito fino al 31 maggio:

«Per avere al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato con toni minacciosi il Direttore di gara che tentava di raggiungere, impedito nell’intento solo grazie all’intervento di altre persone, e per aver ripetutamente inveito nei confronti del medesimo urlando espressioni irreguardose; recidivo».

Inoltre, saranno squalificati Luis AlbertoLuiz FelipeAndreas Pereira: i tre erano diffidati e, dopo le ammonizioni di ieri, non potranno prendere parte alla sfida contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.