Giudice Sportivo, confermata la squalifica per un giocatore della Lazio
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, confermata la squalifica per un giocatore della Lazio

Pubblicato

su

Oggi è uscito il comunicato ufficiale del giudice sportivo in merito all’ultima giornata: confermate le sanzioni per i giocatori della Lazio

Arriva il comunicato ufficiale del giudice sportivo in merito alle decisioni dell’ultima giornata. Sono state confermate le sanzioni per due giocatori della Lazio: si tratta di FaresLeiva, entrambi ammonito nel match contro il Genoa.

L’esterno sarà squalificato nella prossima gara contro la Fiorentina, mentre il centrocampista brasiliano entra in diffida e quindi rischia di saltare una delle ultime partite di campionato. Inoltre, anche un giocatore della Viola sarà assente nella sfida del Franchi: si tratta di Igor Julio Dos Santos, che sconterà la squalifica per diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.