Meloni: «Tifosi della Lazio discriminati, il governo deve intervenire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meloni: «Tifosi della Lazio discriminati, il governo deve intervenire»

Pubblicato

su

Anche Giorgia Meloni si è scagliata duramente contro il divieto per i tifosi della Lazio di assistere alla gara in trasferta col Marsiglia

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, si è scagliata veementemente contro la decisione del governo francese di vietare ai tifosi della Lazio la trasferta per la gara di giovedì contro il Marsiglia:

«Ci troviamo di fronte a un pericoloso precedente: in occasione di una partita di calcio, in questo caso Marsiglia-Lazio, il governo di Parigi non si limita a vietare l’accesso allo stadio o alla città che ospita la partita ma arriva addirittura a negare l’accesso su suolo francese ‘dai posti di frontiera stradali, ferroviari, portuali e aeroportuali’ non solo a chi vorrebbe andare allo stadio ma a chiunque si dichiari sostenitore di una squadra”. Fratelli d’Italia e la Meloni si aspettano “dal Presidente del Consiglio Mario Draghi e dal governo italiano una presa di posizione netta su un provvedimento che va contro tutte le leggi internazionali sulla libera circolazione delle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.