Giordano: «Contro la Lazio serve un grande Torino, rischia moltissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Contro la Lazio serve un grande Torino, rischia moltissimo»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato del match di stasera tra Lazio e Torino in ottica salvezza. Ai granata serve un punto per salvarsi

La Lazio affronterà questa sera il Torino nella gara di recupero rinviata a causa della positività di alcuni giocatori del club granata. I biancocelesti non hanno più niente da chiedere al campionato, l’Europa League è certezza; al contrario il Toro deve conquistare la salvezza, complicatasi ulteriormente nelle ultime due giornate.

A proposito del match di stasera, Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di TMW Radio: «Il Torino deve disputare una grande gara, altrimenti rischia tantissimo. Se non dovesse arrivare il punto necessario, il Benevento arriverebbe meglio all’ultima giornata nello scontro diretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.