Giordano: «La Lazio vista a Napoli non mi è piaciuta. Champions? A gennaio c'è bisogno di un attaccante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giordano: «La Lazio vista a Napoli non mi è piaciuta. Champions? A gennaio c’è bisogno di un attaccante»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste, Bruno Giordano, per commentare il match del San Paolo di sabato sera: «Contro il Napoli la prestazione della Lazio non mi è piaciuta, il punto è arrivato con un pizzico di fortuna: la squadra ha giocato da provinciale, con grande voglia di prendere il punto. Io avrei optato per il 4-3-3, magari avrei perso, ma avrei dato un’identità alla squadra. Se c’era una squadra che meritava di vincere erano i campani, i ragazzi di Inzaghi hanno fatto solo un tiro in diagonale con Immobile: Reina non ha mai parato, mentre Marchetti è stato il migliore in campo. Champions? La Lazio, come il Milan, e presto rientrerà anche l’Inter possono approfittare delle difficoltà del Napoli. A meno che a gennaio gli azzurri non acquistino un attaccante di valore si può aprire la lotta per il terzo posto. Le prime due posizioni sono assegnate a Juventus e Roma, mentre la Fiorentina per ora la faccio fuori – riporta lalaziosiamonoi –. Anche la Lazio nella prossima finestra di mercato deve fare un acquisto in avanti, non si può sperare che segni sempre Immobile. Giusto cavalcare l’entusiasmo dei tifosi accorsi in massa a Termini: la squadra deve vivere la situazione con leggerezza perché dall’Europa League in su è tutto buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.