Giordano e Rambaudi: "Attenzione al Verona. Giusto continuare con Petkovic" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Giordano e Rambaudi: “Attenzione al Verona. Giusto continuare con Petkovic”

Pubblicato

su

Sono di pochi minuti fa gli interventi di Bruno Giordano e Roberto Rambaudi ai microfoni di Radio Manà Manà riguardo alla trasferta di Domenica al Bentegodi.

Giordano: “Penso che domenica possa essere una bella partita. Il Verona, specialmente in casa, gioca un bel calcio votato all’attacco. Ha buone individualità, su tutti Iturbe. La Lazio, ha riacquisto un po’ di fiducia dopo la gara col Livorno, ed il ritorno di Klose diventa fondamentale. La Lazio deve ritrovare costanza, cercando di ottenere, specialmente con le squadre del proprio livello, punti fondamentali per la corsa all’Europa League”.

Rambaudi: “A Verona, è giusto che l’allenatore confermi la formazione che Hha battuto il Livorno. Sarà una gara difficilissima, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per ottenere i tre punti. La squadra biancoceleste è tecnicamente superiore al Verona; basterà interpretare la gara nella giusta maniera, sfruttando gli errori avversari. La gara col livorno può rappresentare un punto di partenza. A questo punto, viste le dichiarazioni dei giocatori, è giusto continuare con Petkovic”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.