Connettiti con noi

News

Giocatori Lazio in vacanza: Reina in bici a Ibiza, Luis Alberto gioca a ping pong alle Maldive

Pubblicato

su

Giocatori Lazio in vacanza: ecco dove si trovano i calciatori biancocelesti durante le ferie

Dove sono in vacanza i giocatori della Lazio? Dopo una stagione stressata da molti impegni ravvicinati e le tantissime energie spese, i giocatori biancocelesti si godono le meritate ferie. Ecco dove e con chi hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero.

Milinkovic-Savic si gode le vacanze al mare, con una gita in barca con la sua fidanzata Natalija Ilic.


Continuano le vacanze di Luis Alberto alle Maldive, lo spagnolo continua a tenersi impegnato giocando a ping pong.


Pepe Reina ha deciso di trascorrere il tempo libero andando in bici nell’isola di Ibiza.


Vacanza d’amore per Musacchio e la moglie Irene a Positano.


Luis Alberto si gode le Maldive in spiaggia con la moglie Patricia.


Relax anche per Danilo Cataldi, in compagnia della sua dolce metà e di suo figlio, Il centrocampista biancoceleste ha scelto di restare in Italia, recandosi in quel di Sirmione, come testimoniato dalle stories Instagram della sua Elisa.


Luis Alberto, in compagnia della sua famiglia, ha scelto le Maldive per ricaricare le pile e riposarsi. Lo spagnolo ora si concentra sulle vacanze prima di tornare a essere grande protagonista.


Luiz Felipe, invece, si gode il sole della Capitale.


Gita fuori porta per Musacchio. Il difensore si gode le vacanze, in attesa di scoprire il suo futuro e di rimettersi a lavoro. Stavolta, il giocatore ha scelto Napoli, per una giro con la bella compagna e non troppo distante da Roma.


Luis Alberto continua il suo periodo in vacanza prima dell’inizio del ritiro tra circa un mese. Il Mago si trova ancora in Spagna, dove ha giocato a padel con la moglie Patricia.


Luis Alberto si diverte in barca con la moglie.


Patric a Marbella, in Spagna, si gode qualche settimana di relax.


Mateo Mussacchio è invece a Roma, in compagnia della bella compagna e di una coppia di amici. La vista che offre la Capitale è sempre suggestiva:

 


La famiglia sempre al primo al primo posto. L’attaccamento di Leiva con la famiglia – rimasta in Brasile – è viscerale: il centrocampista non perde occasione per tornare e ristabilire un contatto con la natura.


Luis Alberto, invece, si rilassa in barca in una giornata speciale: il settimo anniversario di matrimonio con la moglie Patricia. Lo spagnolo le ha dedicato un pensiero su Instagram: «Sette anni dal miglior ‘sì’ della mia vita».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)


Non solo Mohamed Fares. Anche Adam Marusic, che, come detto è in vacanza con la sua Milica, ha scelto come meta per le sue vacanze post campionato Dubai. E tra i due l’affiatamento sembra davvero tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M I L I C A U G A R A K ® (@milicaugarak)


Vacanze anche per Wesley Hoedt. Il difensore olandese ha scelto una nota località di mare per trascorrere un po’ di tempo insieme alla fidanzata Emma. Il tutto è testimoniato anche sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14)


Tra i calciatori biancocelesti in vacanza c’è anche Mohamed Fares. L’algerino, come testimoniato dalle sue storie Instagram, si trova in quel di Dubai per ricaricare le pile.


Tra i giocatori biancocelesti in vacanza c’è anche Lucas Leiva. Come si vede dalle sue Instagram Stories, il centrocampista è in Brasile con la famiglia.


Si godono le vacanze i giocatori della Lazio. Tra di loro, anche Luis Alberto, che ha raggiunto l’isola spagnola di Ibiza insieme alla moglie e ad alcuni amici.

Il numero 10 biancoceleste ha postato una foto in barca insieme ad Alberto Moreno, fresco vincitore dell’Europa League con il Villareal, e con un altro giocatore della Lazio. Si tratta di Jony, che ha vestito la maglia con l’Aquila sul petto nella stagione 2019-2020 e che ha passato l’ultima stagione in prestito all’Osasuna. Il 30 giugno dovrebbe rientrare dal prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)


Terminata la stagione con la maglia della Lazio, Pepe Reina è tornato in Spagna con sua moglie e i suoi figli, per godersi un po’ di riposo e di relax.

Ed ecco che in terra iberica l’estremo difensore  ha incontrato il suo connazionale Samu Castillejo, attaccante del Milan. I due, come testimoniato su Instagram, sembrano pronti per far festa. «Momenti di flamenco. Iniziamo», queste le parole del portiere.

 


Dopo una stagione da protagonista, Adam Marusic si concede un po’ di relax. Il montenegrino si trova in quel di Dubai e soprattutto è in dolce compagni.  Insieme a lui infatti c’è Milica Ugarak, quella che sembra essere la nuova dolce metà dell’esterno biancoceleste. Sul profilo Instagram di lei arrivano i primi scatti della coppia sulla spiaggia, nel deserto o in moto d’acqua. L’affiatamento pare davvero tanto.


Leiva a Siviglia per il matrimonio dell’amico Alberto Moreno, fresco vincitore dell’Europa League con il Villareal.


Luiz Felipe, Escalante, Andreas Pereira, Reina, Patric, Musacchio e Lucas Leiva in vacanza insieme: il gruppo si trova in Costa Smeralda

In Sardegna ci sono anche Francesco Acerbi e Ciro Immobile, impegnati con il ritiro della Nazionale. Il bomber biancoceleste, che è accompagnato dalla famiglia, si allena e gioca sulla spiaggia con i figli in attesa dell’inizio dell’Europeo, che lo vedrà protagonista.

 

Advertisement