Giocatori Lazio in vacanza: dove si trovano i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Giocatori Lazio in vacanza: relax in piscina per Luiz Felipe

Pubblicato

su

Giocatori Lazio in vacanza: ecco dove si trovano i calciatori biancocelesti durante le ferie

Dove sono in vacanza i giocatori della Lazio? Dopo una stagione stressata da molti impegni ravvicinati e le tantissime energie spese, i giocatori biancocelesti si godono le meritate ferie. Ecco dove e con chi hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero.

Danilo Cataldi e sua moglie si rilassano a Sabaudia nello stabilimento Lamante come testimonia la compagna su Instagram.


Raul Moro ha scelto invece Portaventura World per trascorrere le ultime ore di relax prima di riprendere la preparazione.


Luiz Felipe si rilassa in piscina prima del ritrovo a Formello fissato per domani: le voci di mercato non sembrano turbare il difensore.


Terminato il ritiro di Auronzo, i giocatori della Lazio si godono ancora qualche giorno di vacanza prima del raduno a Formello con successiva partenza per Marienfeld. Hysaj ha scelto una tranquilla località di campagna con piscina per godersi il sole con la famiglia.


Continuano le vacanze di Luis Alberto, che ha postato una foto con Alberto Moreno mentre i due si cimentano nel canto.

Luiz Felipe si trova a Roma, dove sta trascorrendo parte delle sue vacanze. Il brasiliano ha postato uno scatto presso la barberia Resilienza a Ponte Milvio.

Relax in famiglia per Felipe Caicedo. Mentre si cerca quale potrebbe essere il suo futuro, l’attaccante si gode un po’ di mare assieme a sua moglie e a sua figlia, come testimoniato dal profilo Instagram della sua dolce metà.


Armini ha scelto le Baleari per concedersi qualche giorno di vacanza dopo la sfortunata avventura con la Primavera. Il difensore si rilassa nella spiaggia di Cala Comte, che si trova in quel di Ibiza.

Patric ha scelto di restare in italia per godersi le sue vacanze. Lo spagnolo si trova infatti in Puglia, più precisamente a Pogliano a Mare. E il tutto ovviamente, con tanto di tuffi, gite in barca e paesaggi mozzafiato, è stato testimoniato sul suo profilo Instagram.


Tappa in Montenegro per Adam Marusic. Mentre tiene banco la questione legata al suo rinnovo, il calciatore si riposa e rilassa con la sua dolce metà Milica nel mare dei Balcani. I due, come testimoniato sul profilo Instagram dell’esterno biancoceleste, sono stati immortalati su una moto d’acqua.

 

Relax e vacanze con la famiglia per il portiere della Lazio Thomas Strakosha. L’albanese, in compagnia del fratello Dhimitri, si trova a Mykonos. Mare e sole per ricaricare le pile e prepararsi alla nuova stagione calcistica.


Vacanze in Sardegna per Danilo Cataldi e la sua famiglia. A testimoniarlo le storie Instagram della sua dolce metà Elisa, sempre e comunque al suo fianco.


Finisce la vacanza alle Maldive per Luis Alberto. La moglie Patricia, su Instagram, saluta il posto con un romantico post


Milinkovic-Savic si gode le vacanze al mare, con una gita in barca con la sua fidanzata Natalija Ilic.


Continuano le vacanze di Luis Alberto alle Maldive, lo spagnolo continua a tenersi impegnato giocando a ping pong.


Pepe Reina ha deciso di trascorrere il tempo libero andando in bici nell’isola di Ibiza.


Vacanza d’amore per Musacchio e la moglie Irene a Positano.


Luis Alberto si gode le Maldive in spiaggia con la moglie Patricia.


Relax anche per Danilo Cataldi, in compagnia della sua dolce metà e di suo figlio, Il centrocampista biancoceleste ha scelto di restare in Italia, recandosi in quel di Sirmione, come testimoniato dalle stories Instagram della sua Elisa.


Luis Alberto, in compagnia della sua famiglia, ha scelto le Maldive per ricaricare le pile e riposarsi. Lo spagnolo ora si concentra sulle vacanze prima di tornare a essere grande protagonista.


Luiz Felipe, invece, si gode il sole della Capitale.


Gita fuori porta per Musacchio. Il difensore si gode le vacanze, in attesa di scoprire il suo futuro e di rimettersi a lavoro. Stavolta, il giocatore ha scelto Napoli, per una giro con la bella compagna e non troppo distante da Roma.


Luis Alberto continua il suo periodo in vacanza prima dell’inizio del ritiro tra circa un mese. Il Mago si trova ancora in Spagna, dove ha giocato a padel con la moglie Patricia.


Luis Alberto si diverte in barca con la moglie.


Patric a Marbella, in Spagna, si gode qualche settimana di relax.


Mateo Mussacchio è invece a Roma, in compagnia della bella compagna e di una coppia di amici. La vista che offre la Capitale è sempre suggestiva:

 


La famiglia sempre al primo al primo posto. L’attaccamento di Leiva con la famiglia – rimasta in Brasile – è viscerale: il centrocampista non perde occasione per tornare e ristabilire un contatto con la natura.


Luis Alberto, invece, si rilassa in barca in una giornata speciale: il settimo anniversario di matrimonio con la moglie Patricia. Lo spagnolo le ha dedicato un pensiero su Instagram: «Sette anni dal miglior ‘sì’ della mia vita».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)


Non solo Mohamed Fares. Anche Adam Marusic, che, come detto è in vacanza con la sua Milica, ha scelto come meta per le sue vacanze post campionato Dubai. E tra i due l’affiatamento sembra davvero tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M I L I C A U G A R A K ® (@milicaugarak)


Vacanze anche per Wesley Hoedt. Il difensore olandese ha scelto una nota località di mare per trascorrere un po’ di tempo insieme alla fidanzata Emma. Il tutto è testimoniato anche sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14)


Tra i calciatori biancocelesti in vacanza c’è anche Mohamed Fares. L’algerino, come testimoniato dalle sue storie Instagram, si trova in quel di Dubai per ricaricare le pile.


Tra i giocatori biancocelesti in vacanza c’è anche Lucas Leiva. Come si vede dalle sue Instagram Stories, il centrocampista è in Brasile con la famiglia.


Si godono le vacanze i giocatori della Lazio. Tra di loro, anche Luis Alberto, che ha raggiunto l’isola spagnola di Ibiza insieme alla moglie e ad alcuni amici.

Il numero 10 biancoceleste ha postato una foto in barca insieme ad Alberto Moreno, fresco vincitore dell’Europa League con il Villareal, e con un altro giocatore della Lazio. Si tratta di Jony, che ha vestito la maglia con l’Aquila sul petto nella stagione 2019-2020 e che ha passato l’ultima stagione in prestito all’Osasuna. Il 30 giugno dovrebbe rientrare dal prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)


Terminata la stagione con la maglia della Lazio, Pepe Reina è tornato in Spagna con sua moglie e i suoi figli, per godersi un po’ di riposo e di relax.

Ed ecco che in terra iberica l’estremo difensore  ha incontrato il suo connazionale Samu Castillejo, attaccante del Milan. I due, come testimoniato su Instagram, sembrano pronti per far festa. «Momenti di flamenco. Iniziamo», queste le parole del portiere.

 


Dopo una stagione da protagonista, Adam Marusic si concede un po’ di relax. Il montenegrino si trova in quel di Dubai e soprattutto è in dolce compagni.  Insieme a lui infatti c’è Milica Ugarak, quella che sembra essere la nuova dolce metà dell’esterno biancoceleste. Sul profilo Instagram di lei arrivano i primi scatti della coppia sulla spiaggia, nel deserto o in moto d’acqua. L’affiatamento pare davvero tanto.


Leiva a Siviglia per il matrimonio dell’amico Alberto Moreno, fresco vincitore dell’Europa League con il Villareal.


Luiz Felipe, Escalante, Andreas Pereira, Reina, Patric, Musacchio e Lucas Leiva in vacanza insieme: il gruppo si trova in Costa Smeralda

In Sardegna ci sono anche Francesco Acerbi e Ciro Immobile, impegnati con il ritiro della Nazionale. Il bomber biancoceleste, che è accompagnato dalla famiglia, si allena e gioca sulla spiaggia con i figli in attesa dell’inizio dell’Europeo, che lo vedrà protagonista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.