La GIOCATA del match / Immobile non basta, Lulic salva il salvabile. Lazio, adesso si fa dura!
Connettiti con noi

Campionato

La GIOCATA del match / Immobile non basta, Lulic salva il salvabile. Lazio, adesso si fa dura!

Pubblicato

su

[video_laz24 url=”” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Lazio-Sassuolo, la giocata del match / l’armata di Inzaghi ottiene il pareggio nei minuti finali: Lulic salva il salvabile

Lazio-Sassuolo / La Lazio non va oltre il pareggio nella gara interna contro il Sassuolo. Il primo importante episodio del match arriva dopo appena quattro minuti di gioco, quando il contatto in area di rigore tra Immobile e Demiral non viene sanzionato dall’arbitro Abisso, che lascia giocare. L’armata di Inzaghi cresce ed impone il proprio gioco. Le occasioni arrivano, tra tutte quella di ‘Ciruzzo’ che, mandato a rete da Luis Alberto, incontra la deviazione di Peluso: la palla per un soffio non carambola in porta. Al 52′ finalmente il vantaggio biancoceleste, con lo stesso attaccante ex Torino che concretizza il tiro dagli undici metri, assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Locatelli. C’è poco tempo per festeggiare in casa Lazio: dopo appena cinque minuti la squadra di casa viene raggiunta da quella ospite, che ottiene il pareggio con Rogerio.

FINALE – Nei minuti che rimangono fino al triplice fischio le ‘Aquile’ continuano ad attaccare, alla ricerca di un gol per tre punti fondamentali. Da segnalare le clamorose occasioni, prima di Immobile e poi di Milinkovic, che tira di testa in porta a colpo sicuro, salvo poi incontrare il provvidenziale intervento di Consigli. All’88’ la beffa, Berardi porta a due le marcature dei suoi. In pieno recupero c’è il pareggio della Lazio, che salva il salvabile con Lulic. I capitolini ottengono un punto, salgono a 49 e vedono complicarsi notevolmente la corsa per la Champions. Sabato, poi, c’è il Milan.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.