Gilardino: «Sarri mi piace tantissimo è un maestro. Sulla Lazio tre anni fa ci ho visto giusto»
Connettiti con noi

News

Gilardino: «Sarri mi piace tantissimo è un maestro. Sulla Lazio tre anni fa ci ho visto giusto»

Pubblicato

su

Gilardino: «Sarri mi piace tantissimo è un maestro. Sulla Lazio tre anni fa ci ho visto giusto». Le parole del tecnico del Genoa

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio.

PARTITA – La Lazio non sta a me descriverla. E’ una squadra forte, con un allenatore che è un maestro. Tanti punti a loro favore, giocatori di grande qualità. Un attaccante con caratteristiche importanti come Immobile. E’ una squadra codificata per questo allenatore. Negli anni ha dato solidità al gruppo e dato un’idea ben precisa. Noi ci siamo preparati per fare una gara tosta sapendo delle difficoltà che possiamo incontrare ma anche sapendo dove vogliamo determinare. Ai ragazzi ho chiesto una reazione che dovrà esserci, io per loro mi butterei nel fuoco perché ho grande stima dei miei ragazzi. Mi auguro che loro facciano lo stesso perché c’è la volontà di fare la prestazione. La prestazione passa all’interno della gara da tante sfumature. Noi dovremo essere bravi a comportarci da Genoa.

LAZIO – E’ una squadra preparata da un maestro e un allenatore che ha tantissimi campionati. A me piace tantissimo e lo seguo. All’inizio ha avuto qualche difficoltà ad entrare nella testa dei ragazzi ma io lo dicevo dal primo anno che la Lazio con lui avrebbe fatto cose straordinarie perché ha un modo di lavorare da alto livello. Noi siamo una neopromossa. L’entusiasmo deve essere determinante per noi, per me e per i ragazzi. Tutto ciò che noi abbiamo fuori, dalla gente, lo dobbiamo assaporare quotidianamente perché vestiamo e andiamo in campo con una maglia importante. Sappiamo la responsabilità che abbiamo in chi ci viene a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.