Gila: «Si deve sfruttare ogni minuto che concede il mister»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila: «Si deve sfruttare ogni minuto che concede il mister»

Pubblicato

su

Gila: «Si deve sfruttare ogni minuto che concede il mister». Le parole del difensore biancoceleste dopo la sfida col Cluj

Al termine della sfida contro il Cluj, vinta 1-0 grazie alla rete di Ciro Immobile, è intervenuto in zona mista il difensore Mario Gila. Ecco le sue parole.

PAROLESi deve sfruttare ogni minuto che concede il mister così si possono conseguire i risultati. Abbiamo fatto una Europa League non buona, per la Conference dobbiamo pensare partita per partita e arrivare all’obiettivo. Sono partite importanti per me, Sarri sa il gicoatore che sono e ha le sue ragioni. Sono cresciuto tantissimo, si impara moltissimo qui per il modo in cui si lavora in difesa. Mi manca un po’ il ritmo però in allenamento abbiamo tanti giocatori di alto livello che insegnano moltissimo. Tutti gli spagnoli mi aiutano, come Patric, Luis Alberto, Pedro e li ringrazio molto. Se mi tremavano le gambe? In realtà no, ho fiducia in me e nella squadra in ogni allenamento. Avere testa ti fa uscire da ogni situazione, bisogna stare attivi se un giocatore esce a soli 15 minuti. Era un momento difficile ma bisogna stare subito stare dentro la partita. Immobile? Lui era molto soddisfatto, era da tante partite che non segnava, era molto contento per aver aiutato la squadra. Se la Conference League è un obiettivo per la Lazio? Sì, tutte le competizioni per la Lazio sono un obiettivo, come il campionato. Dobbiamo fare buone partite, pensare partita per partita, se continuiamo così facciamo cose buone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.