Buffon: «Immobile è tra i quattro giocatori più importanti dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Immobile è tra i quattro giocatori più importanti dell’Italia»

Pubblicato

su

Gigi Buffon, portiere del Parma, ha elogiato Ciro Immobile sottolineando l’importanza del centravanti per l’Italia di Mancini

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha parlato ai microfoni di Dribbling dell’Italia e in particolare dell’importanza di Immobile per la Nazionale di Mancini:

«Bisogna sottolineare che, nelle ultime gare, l’Italia ha giocato senza Chiellini, Immobile, Spinazzola e Verratti: insomma, secondo me i quattro giocatori più importanti della Nazionale. Quando uscimmo nel 2010 dal Mondiale, io dissi che il calcio è cambiato tantissimo e che non ci sono più squadre inferiori come una volta. Aggiunsi anche che noi saremmo arrivati a festeggiare anche le qualificazioni ai Mondiali. Dopo quanto successo nell’ultimo periodo, devo dire che ci avevo visto abbastanza bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.