Oddi: «La Lazio deve accontentare Sarri, su Milinkovic e Peruzzi dico questo»
Connettiti con noi

News

Oddi: «La Lazio deve accontentare Sarri, su Milinkovic e Peruzzi dico questo»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex Lazio, ha analizzato il futuro dei biancocelesti di Sarri soffermandosi anche sul futuro di Milinovic e Peruzzi

Intervistato dal Corriere dello Sport edizione romana, l’ex Lazio Giancarlo Oddi ha dichiarato:

«Ha disputato un ottimo campionato, ha saputo conquistare quella qualificazione in Champions che era il massimo obiettivo stagionale. La Lazio ha il dovere di accontentare Sarri nelle sue richieste di mercato. Ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque, con gli undici titolari. Ma ora servono rose di 17-18 giocatori. Milinkovic? Bisognerà far arrivare uno dello stesso valore. Peruzzi? Una bella persona prima di considerare quanto ha fatto e può ancora fare nel mondo del calcio. La sua esperienza e la sua lazialità potranno dare ancora tantissimo alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.