Coronavirus, Ghirelli: «L’impegno è quello di tutelare le categorie esposte»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ghirelli: «L’impegno è quello di tutelare le categorie esposte»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro si è espresso riguardo le proposte presentate al Governo per salvare il movimento dal Coronavirus

A causa del Coronavirus, i campionati inferiori riescono di subire una forte crisi economica e quindi aumentare le probabilità di una cessazione.

Il presidente della Lega Pro Ghirelli, si è espresso ai microfoni del Corriere dello Sport riguardo le proposte per salvare il movimento: «La consapevolezza di una situazione inedita e della specificità della Serie C ci ha consentito un comune sentire: salvare il nostro mondo e rappresentare insieme al’autorità di governo, ad iniziare dal ministro Vincenzo Spadafora, l’urgenza degli interventi che consentano di rimediare i danni. Non abbiamo troppo tempo davanti, nell’immediato ci serve un po’ di “benzina” e l’accesso agli ammortizzatori sociali. L’impegno di tutte le parti è quello di tutelare le categorie più esposte, degli atleti e dei tecnici. Per questo si lavora sul territorio: è sicuramente la scelta migliore. Non potevamo fare un accordo nazionale. Di fatto, è come se avessimo dato vita ad un comitato di crisi di cui ringrazio tutti i partecipanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.