Gerrard saluta Lucas: «Sei un esempio per i giovani, ti auguro il meglio nella Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gerrard saluta Lucas: «Sei un esempio per i giovani, ti auguro il meglio nella Lazio»

Pubblicato

su

Lucas Leiva è stato salutato con un video messaggio da tutti i calciatori del Liverpool. Non poteva mancare il tributo di Steven Gerrard

Dieci anni di Liverpool non si dimenticano facilmente. Lucas Leiva ha scritto la storia del club inglese, ereditando tra le altre cose, la fascia di capitano di Steven Gerrard. L’ex centrocampista inglese ha voluto rendere omaggio al nuovo acquisto della Lazio con un post su Instagram: «Un giocatore che ha dato tutto per il club e per questa maglia. Passione, desiderio, impegno sono parole che tornano subito in mente. Un grande professionista con un atteggiamento d’esempio per i giovani che aspirano a diventare calciatori e per tutti coloro che gli sono intorno. Ti auguro tutto il meglio nel tuo futuro alla Lazio. Grazie per aver servito alla grande il Liverpool. You’ll never walk alone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.