Genoa, la nota della società sull'apertura della Gradinata Sud
Connettiti con noi

News

Genoa, la nota della società sull’apertura della Gradinata Sud

Pubblicato

su

Genoa-Lazio, la società rossoblu risponde con una nota alla missiva dei tifosi sull’apertura della Gradinata Sud ai biancocelesti

Il Genoa risponde con una nota ufficiale ai tifosi rossoblu, dopo le polemiche nate per l’apertura della Gradinata Sud ai sostenitori della Lazio:

«La Società precisa che la vendita dei biglietti per la gara Genoa-Lazio, in programma domenica 23 febbraio 2020 allo stadio Luigi Ferraris, si sta svolgendo in rigorosa osservanza delle valutazioni compiute dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che non hanno determinato specifiche limitazioni. L’interruzione della vendita di biglietti ancòra disponibili, a chi ne faccia regolare richiesta, in qualsiasi settore dello stadio, non rientra nella sfera di intervento della Società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.