Strakosha: «Siamo riposati e non abbiamo problemi. Vogliamo restare imbattuti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Siamo riposati e non abbiamo problemi. Vogliamo restare imbattuti»

Pubblicato

su

Genoa-Lazio andrà in scena alle 20.45 allo stadio Marassi, una partita ostile si prospetta per i ragazzi di Inzaghi

A pochi minuti da Genoa-Lazio, Strakosha interviene ai microfoni di Premium Sport. I rossoblù, in casa, sono la vera bestia nera della squadra di Inzaghi e il giovane portiere presenta così la gara che andrà in scena questa sera: «Vogliamo rimanere imbattuti, dalla difesa si costruiscono i campionati. Fatiche di Europa League? No, abbiamo tanti giocatori di qualità, siamo riposati e non abbiamo problemi. Con Pandev e Lapadula infortunati speriamo ci sia meno lavoro, ma loro hanno tanti giocatori di qualità. Avevamo già autostima, siamo concentrati e affrontiamo ogni partita al meglio».

Il portiere ai microfoni di Lazio Style Radio

«É una partita complicata, molto difficile, è la terza in una settimana. Siamo concentrati per fare del nostro meglio. Vogliamo vincerle tutto. Il Genoa è un po’ arrabbiato ma anche noi vogliamo vincere. Lo stadio è molto caldo, l’abbiamo preparata al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.