Genoa, Caicedo è un giocatore rossoblu: la foto con la nuova maglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Caicedo è un giocatore rossoblu: la foto con la nuova maglia

Pubblicato

su

Felipe Caicedo è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. Il giocatore ha posato coi colori rossoblu

Un addio doloroso. Caicedo ha lasciato Roma con la consapevolezza di aver creato coi tifosi un legame indissolubile: sui social, è lui il giocatore più rimpianto. Silenzioso, sempre disponibile, più volte determinante, il pubblico biancoceleste lo ha salutato con un mare di messaggi.

La separazione non è stata facile neppure per lui, ma la voglia di continuare a giocare e fare bene è stata più forte di tutto. A lui è andato l’in bocca al lupo dell’agente Materazzi che – su Instagram – gli ha lasciato un messaggio: «Il frutto di un grande lavoro…in bocca al lupo Felipe».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Materazzi (@matteomaterazzi)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.