Genoa, Bertolacci: "Successo importante per noi e per i tifosi. Abbiamo sofferto e poi vinto contro una squadra di campioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Genoa, Bertolacci: “Successo importante per noi e per i tifosi. Abbiamo sofferto e poi vinto contro una squadra di campioni”

Pubblicato

su

Con un grande gol ha siglato il raddoppio del Grifone e alla fine Andrea Bertolacci ha potuto esultare per questi tre punti fondamentali che il Genoa è riuscito a fare suoi. Dopo il match, il trequartista romano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questo è quanto raccolto da CalcioNews24.com e Lazionews24.com: “A parte il mio gol, oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti. Era importantissimo anche tornare al successo davanti al nostro pubblico. Dopo il 2-0 non pensavamo di aver già vinto perché avevamo davanti una grande squadra che sta lottando per lo scudetto e ha dei campioni in rosa. Abbiamo sofferto, ma alla fine è arrivato il risultato più giusto. Volevamo tornare alla vittoria perché questo gruppo non merita l’attuale posizione in classifica. Fare due risultati utili consecutivi contro due big come Juve e Lazio ci dà maggiore consapevolezza in vista dell’obiettivo salvezza”.

Dal nostro inviato a Genova, Luca Iannone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.