Di Gennaro-Lazio, è fatta: domani mattina previste le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Gennaro, visite mediche terminate: «E’ andato tutto bene» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ecco Di Gennaro: oggi le visite mediche e poi partenza per Auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 12.01 – Sono terminate da pochi minuti le visite mediche di Davide Di Gennaro: «E’ andato tutto bene», ha dichiarato ai cronisti presenti. L’ex Cagliari ora è atteso ad Auronzo nel tardo pomeriggio. 
AGGIORNAMENTO 8.00 – L’ex Cagliari si è presentato questa mattina nella clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche. A conclusione delle stesse, ad attenderlo ci sarà la firma sul contratto triennale con cui si legherà alla Lazio e sarà ufficialmente il terzo acquisto del mercato biancoceleste.

https://www.instagram.com/p/BWwlNT-hcal/
https://www.instagram.com/p/BWwtW8egW-Q/
Altro rinforzo a centrocampo per la Lazio. Dopo Lucas Leiva infatti è in arrivo Davide Di Gennaro, svincolato dal Cagliari. Il classe 1988 nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche in Paideia per poi dirigersi verso Auronzo di Cadore. Di Gennaro firmerà un contratto triennale a un milione di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.