Gattuso: «Milan-Lazio? Sono preoccupato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Milan-Lazio? Sono preoccupato». Contro i biancocelesti mancherà anche Rodriguez

Pubblicato

su

Milan, il tecnico Gennaro Gattuso sulla prossima sfida contro la Lazio: «Questa partita ci dirà tanto»

Prima l’Udinese e poi il big match contro il Milan. E’ questo il programma settimanale della Lazio che affronterà i rossoneri prima in campionato (28 gennaio alle 18) e poi in semifinale di Coppa Italia (31 gennaio). Intervistato da Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch’io Lo Sport, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato di questa doppia sfida. «Chi mi ha deluso di più tre le big per la corsa Champions? Penso solo a casa mia, visto che ho tanti problemi da risolvere nella mia squadra. Mi ha sorpreso la Lazio per come gioca perché abbina qualità tecnica e forza fisica. Sta facendo un campionato incredibile. Inzaghi sta facendo benissimo e penso che sia una squadra che ha veramente qualcosa di incredibile. Milan-Lazio? Sono molto preoccupato (ride, ndr). Affronteremo una squadra molto forte e la partita ci dirà cosa valiamo e cosa possiamo fare. Sicuramente ci dirà tanto, sia in campionato che in Coppa Italia».

ASSENZA RODRIGUEZ – Nella vittoria di ieri alla Sardegna Arena contro il Cagliari, il difensore dei rossoneri, Ricardo Rodriguez, è stato espulso per doppia ammonizione e pertanto salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio. Un problema in più per Gennaro Gattuso che dovrà far a meno di uno dei suoi uomini migliori.

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI BIGLIA E ROMAGNOLI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.