Milan, Biglia e Romagnoli: «Pronti per la Lazio, sarà una bella partita»
Connettiti con noi

Campionato

Milan, Biglia e Romagnoli: «Pronti per la Lazio, sarà una bella partita»

Pubblicato

su

Milan, Lucas Biglia e Alessio Romagnoli sulla sfida contro la Lazio

Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso prende forma. Sono già due le vittorie in questo inizio di 2018 per la squadra rossonera che domenica avrà di fronte la Lazio di Simone Inzaghi. Al termine della gara vinta contro il Cagliari a Milan Tv è intervenuto il centrocampista Lucas Biglia (ex della partita) che si è soffermato sulla prossima sfida in programma domenica 28 alle 18. «Per me è importante stare bene fisicamente, negli ultimi due mesi ho sofferto tanto. A poco a poco stiamo tirando fuori tutto.  Possiamo migliorare ancora tanto, siamo tutti importanti, adesso pensiamo a giocare come squadra che è la cosa più importante. È una squadra che lavora insieme da tanto, approfittiamo di questa vittoria e da domani pensiamo alla Lazio».

ROMAGNOLI –  «La reazione e il saper soffrire sono due caratteristiche fondamentali. Abbiamo sofferto e abbiamo vinto, l’importante era questo e questo è successo. Domenica contro la Lazio sarà una bella partita».

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI GENNARO GATTUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.