Gasperini, il TNA: «Irritualità del deferimento, restituire gli atti»
Connettiti con noi

News

Gasperini, il TNA: «Irritualità del deferimento, restituire gli atti»

Pubblicato

su

Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica l’irritualità del deferimento di Gasperini: ecco la nota ufficiale dopo l’udienza

Il Tribunale Nazionale Antidoping tende una mano a Gasperini e dichiara irrituale il deferimento del tecnico. Gasperini, dunque, potrebbe aver salvo il finale di stagione.

«Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. 5.1. PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Gian Piero Gasperini (tesserato FIGC) alla Procura Nazionale Antidoping in sede per quanto di competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.