Connettiti con noi

Coppa Italia

Gasperini: «Quello con la Lazio di due anni fa episodio clamoroso»

Pubblicato

su

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la finale di Coppa Italia: c’è un riferimento alla Lazio

L’Atalanta ha perso 2-1 la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha analizzato il match. Non è mancato un riferimento alla finale di due anni fa contro la Lazio è all’episodio che ha visto protagonista Bastos. Queste le sue parole, rilasciata ai microfoni di Rai Sport.

EPISODI – «Quello di 2 anni fa con la Lazio era un episodio clamoroso, c’era rigore e doppio giallo. Questo è un episodio, c’era rigore ma rientra nella normalità dei rigori dati e non dati».

PARTITA – «C’è delusione, è stata una partita tirata e giocata. E’ stata una bella sfida, siamo stati sfortunati negli episodi, basti vedere il loro vantaggio e l’azione del rigore di PessinaMeglio noi nel primo tempo, poi nella ripresa siamo calati un po’ e Chiesa ha trovato un bel gol che ha cambiato tutto. Ho avuto la sensazione del rigore anche dal vivo. La cosa era abbastanza evidente».

 

Advertisement