Gasperini: «Vogliamo la Champions, ma può succedere ancora di tutto»
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini: «Vogliamo la Champions, ma può succedere ancora di tutto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Parma. Le sue parole

Gian Piero Gasperini tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Parma. Le sue parole.

SCUDETTO – «Scudetto? Questo è difficile per una società come la nostra, a meno che accadano cose particolari. C’è una disparità economica sempre molto elevata, l’obiettivo dell’Atalanta deve essere quello di migliorare la propria squadra e posizionarsi in fasce alta. Ma con questi meccanismi non potremo mai partire per vincere il campionato. C’è molta incertezza per quello che riguarda le Coppe ed il campionato, il calcio ha bisogno di  favorire chi fa le cose in modo adeguato. Altrimenti è veramente difficile».

DOVE MIGLIORARSI – «Ci penseremo. Abbiamo l’obiettivo di raggiungere la Champions, mancano due settimane dove può succedere ancora di tutto. Ringrazio questi ragazzi per la disponibilità data.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.