Saint-Ètienne, Galtier: "Abbiamo il privilegio di preparare il match senza pressioni". Eysseric: "La Lazio ha un bel gioco" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Saint-Ètienne, Galtier: “Abbiamo il privilegio di preparare il match senza pressioni”. Eysseric: “La Lazio ha un bel gioco”

Pubblicato

su

Un giorno prima dell’ultimo match della fase a gironi di Europa League che vedrà la Lazio in casa del Saint-Ètienne è intervenuto il tecnico del club francese in conferenza stampa, conscio del fatto che sia la sua squadra che i biancocelesti hanno raggiunto già la qualificazione: “Abbiamo il privilegio di preparare il match senza pressioni. Poche squadre francesi possono vantarsi di aver raggiunto la qualificazione prima dell’ultimo turno. La partita di domani resta una gara di Europa e in quanto tale rappresenta molto a Saint-Étienne. Spero che i giocatori saranno liberi e si potranno godere il gioco, permetterò ai giovani di vivere questi momenti. Jessy Moulin giocherà dall’inizio. Jean-Christophe Bahebeck si è potuto allenare regolarmente, dovrebbe far parte del gruppo . François Clerc non ci sarà”.

 

Il centrocampista del Saint-Ètienne Valentin Eysseric è intervenuto anch’egli in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio: “Noi siamo già qualificati, ma affrontare la Lazio resta comunque un bel match da giocare. Ho visto giocare i biancocelesti contro la Juventus, sulle fasce sono molto veloci. Questa partita è l’occasione per tutti i giocatori di dimostrare quello che sanno fare. Siamo fortunati, abbiamo un grande gruppo, c’è posto per tutti. Biogna approcciare alla gara come in un big match e dare spettacolo alla gente che verrà allo stadio. Comincio a guardare le possibili avversarie. Ho visto che il Manchester United non è passato ieri…”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.