Galatasaray Lazio: forfait tra i turchi, ecco di chi si tratta
Connettiti con noi

News

Galatasaray Lazio: forfait tra i turchi, ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Giovedì 16 settembre la Lazio affronterà il Galatasaray in Europa League, i turchi però dovranno fare a meno di un giocatore, ecco chi

Il 16 settembre, ripartirà la nuova edizione dell’Europa League. La Lazio di Maurizio Sarri inizierà la sua esperienza con la fase a gironi. Il primo avversario dei biancocelesti sarà il Galatasaray in trasferta.

A distanza di qualche giorno dalla partita, non arrivano buone notizie per i turchi. Secondo quanto riporta NTV Spor, il terzino Sacha Boey sarà ai box per almeno due settimane a causa di un problema che ha colpito la parte sinistra della schiena. Il terzino francese salterà, dunque, la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.