Galatasaray, il tecnico Mustafa Denizli non teme la Lazio: "Chiunque verrà a giocare nel nostro stadio troverà grandi difficoltà" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Galatasaray, il tecnico Mustafa Denizli non teme la Lazio: “Chiunque verrà a giocare nel nostro stadio troverà grandi difficoltà”

Pubblicato

su

Il tecnico del GalatasarayMustafa Denizli, analizza, tramite il sito web della squadra turca, il sorteggio di Europa League: “La Lazio è un’ottima squadra e sono sicuro che assisteremo una bella sfida. La prima partità sarà il prossimo 18 febbraio, per quella data saremo in ottima forma”.

L’ultimo precedente tra un club turco ed uno italiano risale al 2013 quando la squadra giallorossa eliminò la Juventus: “Ci andò molto bene due anni fa quando battemmo la Juventus eliminandola dalla Champions, chiunque verrà a giocare nel nostro stadio troverà grandi difficoltà nell’affrontarci”.

 

Francesco Saverio Petito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.