Funerali Mihajlovic, l'ambasciatore del governo serbo: «Rimarrà per sempre nostro e vostro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Funerali Mihajlovic, l’ambasciatore del governo serbo: «Rimarrà per sempre nostro e vostro»

Pubblicato

su

Il rappresentante del governo serbo, presente ai funerali di Sinisa Mihajlovic, ha voluto dedicare un pensiero all’ex calciatore e tecnico

Intervistato dai cronisti presenti ai funerali di Sinisa Mihajlovic, l’ambasciatore del governo serbo ha ricordato così la leggenda della Lazio:

«A nome della Repubblica di Serbia condoglianze alla famiglia, agli amici e anche agli appassionati del mondo del calcio. Alle persone che gli hanno voluto bene. Sempre fedele a se stesso, ha vissuto il calcio e viceversa. Incuteva il timore agli avversari, rompeva i pali, strappava le reti, i suoi palloni tagliavano l’aria. Tutti i bambini lo imitavano. Fa parte dei successi storici della Stella Rossa, della nostra nazione e non solo. Rimane nostro e vostro. Miha era internazionale. Una forza umana, un modo in cui saliva sul ring per affrontare le sfide del calcio e della vita. Abbiamo versato lacrime di gioia e preghiere per lui. Era un vincente di una specie rara, rimasto uguale nei confronti di tutti. Lo vediamo anche oggi, i successi non l’hanno cambiato. Addio Miha e grazie di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.