Lazio, la società ricorda la scomparsa di Frustalupi FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, la società ricorda la scomparsa di Frustalupi FOTO

Pubblicato

su

La società, tramite i propri canali social, ha voluto ricordare l’anniversario della morte di uno degli eroi del primo Scudetto della Lazio

Pulici; Petrelli, Martini, Wilson, Oddi; Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi; Chinaglia, Frustalupi, D’Amico. Una filastrocca, più che una formazione, che tutti i laziali conoscevano a memoria.

Di quella immensa squadra, tutti hanno lasciato un solco nella storia della S.S. Lazio avendo vinto il primo Scudetto nel 1974. Oggi, purtroppo, ricorre l’anniversario della morte di Mario Frustalupi, scomparso 30 anni fa. La società ha voluto onorare la sua memoria con un post su tutti i canali social ufficiali.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.