Frosnone, Stirpe scrive a Balata: «Sospendiamo la Serie B»
Connettiti con noi

News

Frosinone, Stirpe scrive a Balata: «Sospendiamo la Serie B»

Pubblicato

su

Frosinone, il patron Stirpe ha scritto una lettere al presidente della Lega di Serie B Balata in merito all’emergenza coronavirus

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha inviato questa mattina una lettera al presidente della Lega B Mauro Balata in merito alla sospensione del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus.

«Gentile Presidente Balata, dando seguito ai colloqui intercorsi la scorsa settimana e dopo aver valutato attentamente gli accadimenti delle ultime ore, sono a reiterare la richiesta di sospendere il nostro Campionato almeno per le prossime due giornate. Tale richiesta appare giustificata soprattutto dalla crescita imponente dei contagi da Covid-19 avvenuta nelle ultime 48 ore, che impone una seria riflessione sia sulle priorità che in questa fase il nostro Paese è chiamato a perseguire, ma anche sulle altre considerazioni, più proprie del nostro ambito, che dovrebbero essere tenute nella debita attenzione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.