Frosinone Lazio, Vivarini: «L'amichevole con i biancocelesti ci lascia ben sperare, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frosinone Lazio, Vivarini: «L’amichevole con i biancocelesti ci lascia ben sperare, ecco perché»

Pubblicato

su

Frosinone Lazio, Vivarini: «L’amichevole con i biancocelesti ci lascia ben sperare, ecco perché». Le parole dell’allenatore gialloblù

Intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole tra Frosinone e Lazio, Vincenzo Vivarini ha analizzato la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole:

PAROLE – «Tutte queste partite servono per valutare il lavoro che stiamo facendo. Oggi ho chiesto alla squadra di approcciare la partita nel modo giusto, per valutare le qualità che abbiamo. La squadra ha già assimilato il grosso del pensiero che dobbiamo fare. Oggi abbiamo dimostrato contro una squadra di Serie A di essere sta all’altezza, abbiamo avuto anche in mano la partita. Sono cose ci lasciano ben sperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.