Francoforte, Lazio subito in campo: Fiorentina nel mirino - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Francoforte, Lazio subito in campo: Fiorentina nel mirino

Pubblicato

su

Francoforte, Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del match di Serie A contro la Fiorentina

Pesante battuta d’arresto per la Lazio anche in Europa League. La gara contro l’Eintracht Francoforte è stata macchiata da episodi che hanno indirizzato il risultato in maniera netta a favore dei tedeschi. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà lavorare molto sul piano psicologico così, dopo una mini-riunione tecnica, la squadra ha iniziato l’allenamento alle 10.00. Riscaldamento incentrato su esercitazioni prima a carattere atletico e poi tecnico per i biancocelesti che, successivamente, sono stati divisi in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori impiegati per gran parte della sfida di ieri, mentre il resto della rosa si è dedicato al possesso palla con l’ausilio delle porticine. La seduta è poi terminata con la consueta partitella a campo ridotto. Buone notizie anche per Caicedo, costretto ieri in tribuna da un attacco influenzale, che già questa mattina si è allenato in gruppo e sara disponibile per il match di domenica. Nella giornata di domani è prevista li rifinitura in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.