Formello - Tornano in gruppo anche Cana, Hernanes e Radu. Mauri ancora a parte - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Tornano in gruppo anche Cana, Hernanes e Radu. Mauri ancora a parte

Pubblicato

su

Si conclude anche la seconda seduta di allenamento della giornata per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati alle 16 nel centro sportivo, con nel mirino la gara di campionato contro il Catania.
 
Dopo Lulic, Onazi, Candreva e Marchetti, sono rientrati in gruppo anche Hernanes, Cana e Radu. Dopo una partitella con delle porticine utile come riscaldamento, la squadra di Petkovic ha svolto un lavoro atletico sotto gli occhi di Rongoni. Per finire, partitella a ranghi ridotti, 8 vs 8: da una parte Bizzarri, Stankevicius, Cana, Radu, Rozzi, Onazi, Candreva e Klose, dall’altra Strakosha, Pereirinha, Ciani, Lulic, Ledesma, Hernanes, Ederson e Saha. Ancora a parte Mauri: per lui, Marchetti e Kozak solo palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.