Formello, maxi-turnover in vista della Steaua: due soli big saranno titolari - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Formello, maxi-turnover in vista della Steaua: due soli big saranno titolari

Pubblicato

su

Formello, l’allenamento dei biancocelesti in vista del match di Europa League

Giornata di allenamento a Formello per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo Napoli i biancocelesti infatti sono chiamati a rialzare la testa e non c’è modo migliore che farlo nel prossimo match che sarà quello di giovedì contro la Steaua Bucarest. Si parte con un riscaldamento iniziale, poi la squadra viene divisa in due: torello prima della fase tattica e partitella. Inzaghi con molta probabilità opterà per un turn over massiccio con soltanto due titolari che saranno chiamati agli straordinari.

LE SCELTE DI INZAGHI – Questa la probabile formazione: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani e Caicedo. Non dovrebbe essere convocato Luis Alberto, oggi escluso dalle prove tattiche. Insieme a lui resteranno a Roma Bruno Jordao e Di Gennaro, ancora infortunati. Sarà convocato, ma partirà dalla panchina Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.