Infermeria - Trauma contusivo al ginocchio per Caceres, solo crampi per Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Infermeria – Trauma contusivo al ginocchio per Caceres, solo crampi per Anderson

Pubblicato

su

Infortunio Caceres e Felipe Anderson: come riportato dal canale ufficiale biancoceleste, gli stop dei due giocatori non sarebbero gravi

Infortunio Caceres e Felipe Anderson, arrivano notizie rassicuranti dopo l’uscita dal campo dei due giocatori durante la sfida con la Steaua che ha regalato ai biancocelesti il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Il terzino uruguaiano aveva abbandonato il campo a metà primo tempo per un problema al ginocchio sinistro: come riportato da Lazio Style Radio, per l’ex giocatore del Verona si tratta di una forte botta senza particolari complicazioni.

Ancor meno grave è il motivo dell’uscita dal campo di Felipe Anderson, sostituito al 74′ da Caicedo dopo una partita da protagonista: il brasiliano, come riportato dal canale ufficiale biancoceleste, ha lasciato il campo solo per la comparsa di crampi. Notizie rassicuranti, insomma, per Inzaghi e i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.