Formello - Risposte positive da Anderson e Wallace: domani prevista un'amichevole - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Risposte positive da Anderson e Wallace: domani prevista un’amichevole – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto oggi dalla Lazio che continua a preparare il match contro la Roma

La Lazio continua a preparare il derby. Come nella ripresa di ieri, anche oggi a Formello mister Simone Inzaghi deve fare a meno dei nazionali e degli indisponibili (Felipe Caicedo, Ivan Vargic e Davide Di Gennaro). Aggregati al gruppo due giovani Primavera, Dejan Sarac e Ionut Rus. Notizie positive arrivano poi da Felipe Anderson e Wallace: i due brasiliani hanno completato l’allenamento (lavoro prettamente tecnico) insieme ai compagni, saranno senza dubbio convocati per il derby di sabato prossimo contro la Roma. Infine, domani è prevista una gara amichevole con il Divino Amore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.