Formello, rifinitura prima della partenza per Bucarest: ecco le scelte di formazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, rifinitura prima della partenza per Bucarest: ecco le scelte di formazione

Pubblicato

su

Formello – Foto, video e sintesi della seduta di rifinitura svolta dalla Lazio in vista del match di Europa League contro lo FCSB

Ultimo allenamento prima della partenza. La Lazio ha da poco concluso la seduta di rifinitura e tra poche ore sarà in volo per Bucarest. Contro lo FCSB (ecco perchè è errato chiamarlo Steaua Bucarest) il mister Simone Inzaghi è costretto ad una rivoluzione quasi totale della formazione titolare. I big confermati infatti sono soltanto tre: Thomas Strakosha, Lucas Leiva e Sergej Milinkovic-Savic. L’estremo difensore albanese non ha sostituti di livello, il brasiliano salterà la gara di campionato con l’Hellas Verona, mentre il serbo è uno dei pochi in condizione fisica ottimale.

LE SCELTE DI INZAGHI – Il pacchetto arretrato sarà completamente diverso rispetto al match di sabato a Napoli: per la prima volta giocheranno insieme Bastos, Luiz Felipe e Martin Caceres. Una difesa praticamente inedita, chiamata alla massima attenzione dopo alcune prove poco brillanti. Turnover obbligato anche sulle fasce, occupate da Dusan Basta e Jordan Lukaku. In mediana cerca riscatto il giovane Alessandro Murgia. Nessun dubbio in attacco, con Luis Nani dal 1′ rispetto Felipe Anderson (probabile ingresso nella ripresa) nel ruolo di seconda punta alle spalle di Felipe Caicedo. Resterà nella Capitale infine Luis Alberto.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Murgia, Lukaku; Nani, Caicedo. All: Inzaghi.

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.