Formello - Radu definitivamente recuperato: con lo Sparta ci sarà. In attacco Matri vince il ballottaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Radu definitivamente recuperato: con lo Sparta ci sarà. In attacco Matri vince il ballottaggio

Pubblicato

su

Ultimo allenamento a Roma per la Lazio prima della partenza per Praga, dove i biancocelesti giocheranno l’andata degli ottavi di Europa League. Seduta disputata sotto una fitta pioggia: è da considerarsi ormai recuperato Stefan Radu, che si allena con il resto della squadra ormai da 3 giorni. Con tutta probabilità il romeno farà parte dei quattro davanti a Marchetti, assieme a Konko, Bisevac e Hoedt.

Il rientro di Radu consentirà a Pioli di avanzare Lulic, che con tutta probabilità verra riproposto nei tre d’attacco come contro il Galatasaray, assieme a Matri e Candreva. Uno schieramento che garantirà a Pioli maggior aiuto in fase difensiva.In mediana oltre a capitan Biglia ci saranno Milinkovic e Parolo. Assente durante la seduta Morrison.

Probabile formazione: LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.