Calciomercato, retroscena Luis Alberto: la Lazio ha rifiutato due maxi offerte - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, retroscena Luis Alberto: la Lazio ha rifiutato due maxi offerte

Pubblicato

su

Un retroscena clamoroso su Luis Alberto è stato svelato in Spagna: a gennaio la Lazio avrebbe rifiutato due grosse offerte economiche da Siviglia e Napoli

Luis Alberto non si tocca. Il ‘Mago’ spagnolo è salito alla ribalta nella stagione in corso, diventando insostituibile per il tecnico Simone Inzaghi. E’ stato questo a convincere la Lazio ad avanzare un’offerta di rinnovo con adeguamento di contratto, prontamente accettata dal calciatore. Un modo anche per allontanare le avances di calciomercato che ovviamente si sono scatenate intorno al trequartista laziale. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, per voce del giornalista Jesus Alvarado, la società capitolina avrebbe già rifiutato due offerte concrete a gennaio: «Luis Alberto purtroppo (per il Siviglia, ndr) è completamente fuori dalla nostra portata. Nella sessione invernale di trasferimenti la Lazio ha rifiutato una nostra offerta di 20 milioni euro. Ha respinto anche i 30 milioni presentati dal Napoli». Cifre importanti e risposta così secca da far intendere che il giocatore non è in vendita e il club non ha il bisogno di fare cassa. Il rapporto tra le parti è dunque destinato a continuare ancora a lungo.

SEAN COX RISCHIA LA VITA, MA E’ L’INDIFFERENZA DEI MEDIA CHE FA PAURA: IL CASO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.