Infortunio Parolo, si allungano i tempi di recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Parolo, si allungano i tempi di recupero

Pubblicato

su

L’infortunio di Marco Parolo sembra essere più grave del previsto: aggiornamento sulle condizioni del centrocampista della Lazio e possibile data di rientro

Il motorino della Lazio è ancora in officina. L’infortunio di Marco Parolo sembrava cosa da poco, l’ex Parma invece rimane fermo ai box. Il centrocampista non è tornato ad allenarsi, ne avrà almeno per un’altra settimana. Il tecnico Simone Inzaghi non può sorridere di certo: come sottolinea il Corriere dello Sport, sa già di doverne fare a meno per i match contro Torino e Atalanta. Proverà a rientrare con il Crotone, ma non ci sono certezze. Più probabile la presenza con l’Inter, ma il suo rientro nello spareggio Champions League dopo un mese di stop non può dare il massimo delle garanzie.

LE SOLUZIONI – Con Lucas Leiva entrato in diffida, i grattacampi sono ancora più grandi per Inzaghi. Tra le mura amiche dei granata Lulic scalerà a centrocampo per fare spazio sulla sinistra a Lukaku. In ballottaggio per una maglia da titolare anche Murgia: potrebbe essere confermato dopo l’espulsione a Firenze. All’Olimpico di Torino firmò il suo primo gol in Serie A, mentre contro la Juventus in Supercoppa Italiana firmò il 3-2 decisivo. Il capoluogo piemontese porta fortuna al giovane aquilotto, che ora spera nella fiducia del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.