FORMELLO - Seduta pomeridiana: Mauri con il gruppo, differenziato per Onazi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Seduta pomeridiana: Mauri con il gruppo, differenziato per Onazi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La gara contro il Saint-Etienne si avvicina ma con molta probabilità Pioli arà uso di un turnover massiccio visto che la classifica del girno è già stata decisa nella giornata precedente. Nella seduta pomeridiana di allenamento è tornato Mauri, dopo l’operazione subita all’ernia del disco, e anche Onazi da segni di miglioramento. Nella trasferta francese non ci sarà sicuramente Keita, squalificato, come anche Radu e Milinkovic-Savic. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:37 – Pochi minuti fa, il presidente Lotito, accompagnato dalla sua scorta, ha varcato i cancelli del centro sportivo di Formello. Il patron dato il momento che sta attraversando la squadra, vuole far sentire il fiato sul collo a giocatori e staff tecnico, facendoli sentire ulteriormente sotto esame. “Pioli non è in disccussione“- questa è stata la sua risposta a chi gli domandava dell’esonero del tecnico, ma in realtà se con la Sampdoria non dovessero arrivare i tre punti, le quotazioni di un avvicendamento in panchina salirebbero a dismisura. In questo momento la squadra è in campo per il secondo allenamento di giornata, ma al termine della seduta ci sarà sicuramente un confronto tra calciatori, tecnico e presidente, l’ennesimo di questa stagione sempre più deludente.
 

Primo giorno di ritiro e primo allenamento della giornata per i ragazzi di Pioli. Il clima nel gruppo non è propriamente sereno ma Pioli cerca di squotere gli animi: “Cerchiamo una soluzione. Dobbiamo fare più movimento”. Allenamenti conil pallone, scatto, ripartenze e lavoro in palestra, la seconda seduta è prevista oggi pomeriggio alle 15:30. Da segnalare la presenza di una pattuglia della Polizia fuori il centro di Formello per paura forse di una contestazione, ma dei tifosi neanche l’ombra.

 

INFERMERIA– Tra gli indisponibili rimangono De Vrij, Onazi e Mauri anche se gli ultimi due dovrebbero riniziare a breve ad allenarsi con il gruppo. Assenti alla seduta mattutina di allenamento anche Basta, Mauricio e Lulic, per il bosniaco questi saranno giorno decisivi per scongiurare l’amputazione dell’anulare destro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.