FORMELLO - Doppia seduta: Pioli prepara la formazione anti-St. Ètienne, Oikonomidis verso la prima da titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Doppia seduta: Pioli prepara la formazione anti-St. Ètienne, Oikonomidis verso la prima da titolare

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Scatta la seconda seduta di allenamento per la squadra di Pioli in vista della gara di giovedì contro il Saint – Etienne. Come già detto in precedenza il turnover sarà massiccio visto l’impegno di lunedì contro la Samp. Molto probabilemte il mister scenderà in campo con un 4-4-2 come nella gara contro il Dnipro. A difendere i pali biancocelesti ci sarà Berisha, difesa composta da Basta, Mauricio (squlificato in campionato), Hoedt e Konko. Il centrocampo sarà composto da Cataldi e Parolo centrali e Felipe Anderson e Oikonomidis esterni. La coppia d’attacco sarà invece Matri – Djordjevic.

 

Seconda giornata di allenamento full time al Fersini, iniziano le prime prove per la formazione che scenderà in campo giovedì sera contro il Saint Étienne. In palio c’è la carriera di Pioli alla Lazio, in palio c’è l’orgoglio da tirar fuori. Si inizia con un pò di torello per riscaldarsi e poi partitella in famiglia ma senza pallone, i cambi e le giocate sono comandare da Pioli. Assenti Basta, Biglia, Mauri e Hoedt mentre Pioli dovrà fare a meno di Keita, Radu e Milinkovic tutti e tre squalificati. La seconda seduta è prevista per le 15:30.

 

INFERMERIA– Gli indisponibili rimangono de Vrij, Onazi, Lulic e Kishna, per quest’ultimo è stata riscontrata una distorsione al ginocchio destro quindi salterà sia il match contro il St. Étienne che quello di campionato contro la Sampdoria previsto lunedì 14 alle ore 20:45

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.