Formello, due infortunati tornano in gruppo ma si ferma Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, due infortunati tornano in gruppo ma si ferma Immobile

Pubblicato

su

Torna ad allenarsi nel centro sportivo di Formello la Lazio, che giovedì sarà impegnata nel match di Europa League contro il Nizza

Dopo una giornata di riposo, si è ritrovata questa mattina all’interno del centro sportivo di Formello la Lazio, che ha iniziato la preparazione in vista del Nizza. Due buone notizie per Inzaghi, che ritrova Dusan Basta e Simone Palombi, tornati a pieno regime ad allenarsi in gruppo. Piccola apprensione invece per Immobile, uscito affaticato dal match con il Benevento. L’attaccante avrebbe comunque riposato con il Nizza, mentre tornerà sicuramente al centro dell’attacco con l’Udinese. Previsto un ampio turnover per giovedì dove però, i difensori saranno di nuovo costretti agli straordinari: sarà titolare Luiz Felipe che permetterà di tirare il fiato a uno tra Bastos, de Vrij e Radu. Le prove di questa mattina escludono il riposo dell’olandese, schierato al centro della retroguardia. Sulle fasce ci saranno Patric e Lukaku, mentre in mezzo Murgia è sicuro del posto. In dubbio Di Gennaro, escluso dalla trasferta di Benevento dopo essere uscito anzitempo dalla rifinitura di sabato per un risentimento muscolare. In regia potrebbe agire Luis Alberto con Milinkovic ancora titolare. Pochi dubbi in attacco dove verrà confermata la coppia dell’andata Nani-Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.